Top Ad unit 728 × 90

recent

Pozzovivo, Che peccato lasciare il Giro!

Dopo la brutta caduta avvenuta durante la terza tappa del Giro d’Italia e la notte passata all'ospedale San Martino di Genova la paura ormai è alle spalle per Domenico Pozzovivo.

Il ciclista della Ag2r La Mondiale ha riportato un trauma cranico-facciale, con momentanea perdita di coscienza, e ferite attorno all'occhio destro che hanno richiesto 25 punti di sutura ma, per fortuna, adesso sta meglio. Il lucano infatti, secondo il vicedirettore del servizio sanitario della corsa rosa, "fra oggi e domani sarà dimesso".

"Che peccato lasciare questo Giro, l’inizio di stagione era stato ottimo - Ha spiegato Pozzovivo - ero nella condizione migliore della mia vita. Stanotte ho dormito due o tre ore. È stata una lunga notte. Ho anche fatto progetti per il futuro. Penso di tornare al Giro di Svizzera e di essere competitivo."

Il pensiero dell’italiano poi, va subito alla sua fidanzata Valentina: "Quando ha visto le immagini è corsa sul balcone a piangere; mi dispiace di averle procurato tutta questa disperazione". La coppia però, può guardare con un sorriso al futuro, il peggio è passato ormai ed il prossimo 8 agosto si uniranno in matrimonio.

[post_ad]
Pozzovivo, Che peccato lasciare il Giro! Reviewed by ciclismonelcuore on 16:43 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.