Top Ad unit 728 × 90

recent

Restyling Merida Scultura - "Bdc del mese" Maggio 2015

Il mese di maggio per gli amanti del ciclismo è da sempre sinonimo di Giro d'Italia. Per questo motivo noi di CiclismoNelCuore.com abbiamo deciso di scegliere come "Bdc del mese" di maggio la bicicletta della Lampre-Merida, unico Team World Tour italiano presente al Giro 2015.

La bici in questione è la nuova versione della Merida Scultura, vero gioiello della casa taiwanese. Nella passata stagione era stata sostituita a vantaggio della Reacto Evo come strumento di lavoro ufficiale del Team Lampre. Tuttavia, il nuovo modello 2015 convince per la superba simbiosi tra spinta potente e massimo comfort.

La Scultura è una bici da Atleta senza compromessi con il suo telaio in carbonio perfezionato con un peso di soli 740 grammi (in taglia S / M), una rigidità al movimento centrale di 60N/mm e 92 Nm/° allo sterzo è uno dei telai più efficenti e precisi disponibili sul mercato. Inoltre, grazie alle Bio Fibre, inserite nella laminazione in costruzione, al carro con flex stay, la Scultura mantiene un comfort di utilizzo eccezionale.

Il miglioramento più evidente della nuova edizione della Scultura è senz'altro il trasferimento del freno posteriore nella zona del movimento centrale. Cambiamento utile ad eliminare l'archetto freno nella zona posteriore della bici, sotto la sella, e capace di migliorare l'efficienza aereodinamica della bici.




[post_ad]
Restyling Merida Scultura - "Bdc del mese" Maggio 2015 Reviewed by ciclismonelcuore on 11:38 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.