Top Ad unit 728 × 90

recent

Ikea lancia Sladda, la bici che ti devi montare tu - Foto

Non solo mobili per l'Ikea, ad agosto il colosso svedese lancerà sul mercato la sua prima bicicletta componibile. Sladda, questo il nome del veicolo, sarà la prima bici unisex interamente realizzata e pensata “in rispetto dell’ambiente” dalla catena svedese famosa per tutt'altro che per la produzione di mezzi sportivi, almeno fino ad oggi.

Il telaio sarà anti ruggine e al posto della catena ci sarà una cinghia in grado di resistere per circa 15mila chilometri, la bici in alluminio richiederà 'poca manutenzione' e sarà utilizzabile dai 12 anni in su con diverse regolazioni disponibili. E' stata pensata come "urban bike" e creata da Oskar Juhlin, Jan Puranen e Kristian Eke dello studio svedese Veryday design.

Sladda, inoltre, è dotata di un sistema “a scatto” che permetterà all'utente di aggiungere vari componenti in qualsiasi momento e per ogni esigenza, in modo da renderla unica e personalizzata. Il prezzo base sarà di 699 euro. A tal proposito, Ikea ha dichiarato: “Con tutte le applicazioni possibili alla bici, come carrelli, rimorchi o altro, potrebbe sostituire la vostra auto.”


[post_ad]
Ikea lancia Sladda, la bici che ti devi montare tu - Foto Reviewed by ciclismonelcuore on 00:49 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.