Top Ad unit 728 × 90

recent

Liquigas e SaxoBank insieme !

  La Liquigas ha confermato che nel 2013 non sarà presente nel ciclismo almeno come grande sponsor ed è per questo che Roberto Amadio e Paolo Zani per la Liquigas e  Bjarne Riis per la Saxo Bank stanno lavorando per creare il team numero 1 al mondo.

I corridori della Liquigas che passeranno al nuovo team saranno: Ivan Basso, Peter Sagan (ambito da molti team ),Elia Viviani, Moreno Moser e Damiano Caruso.
Nell'accordo per il team futuro non ci sarà invece Vincenzo Nibali, infatti il Siciliano sembra aver già raggiunto un accordo con l'Astana che partirebbe dal 2013, in quel caso sia Agnoli che Vanotti lo seguirebbero alla squadra Kazaka .

Alberto Contador che, si fida cecamente di Bjarne Riis ed apprezza moltissimo le sue doti tecniche e umane, sarebbe disponibile a lovorare su questo progetto anche perchè sul piano economico la squadra potrebbe contare sulla Saxo Bank, che vuole continuare.


Non ci sono dubbi sulla bontà del progetto e da Basso e compagni oltre che dagli altri Saxo, tra cui gli italiani Tosatto e Boaro c'è la volontà di costruire un Team important, staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi mesi.
Liquigas e SaxoBank insieme ! Reviewed by ciclismonelcuore on 21:39 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.