Top Ad unit 728 × 90

recent

La Lampre-Merida ufficializza la formazione per il Tour Down Under

La Lampre-Merida ha ufficializzato la formazione che sarĂ  al via del Tour Down Under, corsa che sancirĂ  l'inizio della nuova stagione WorldTour.

La formazione blu-fucsia si presenterĂ  alla corsa australiana con una formazione molto solida e competitiva con Roberto Ferrari, classe 1983, che svolgerĂ  il ruolo di velocista di punta. Il gavardese sarĂ  supportato in volata da Manuele Mori, Elia Favili, Daniele Pietropolli e Davide Cimolai, che sarĂ  il suo ultimo uomo per la volata. Per la classifica generale invece l'intero team farĂ  affidamento su Simone Stortoni e sul ciclista di casa Matthew Lloyd che ha detto: "Vengo da un periodo nel quale sono riuscito ad allenarmi bene sulle strade australiane. Il mio obiettivo è di iniziare la nuova stagione in maniera efficace: sarĂ  importante farmi trovare pronto nelle frazioni mosse, magari nella seconda tappa con l’ascesa di Corkscrew Hill, per ripagare la fiducia della squadra e il calore che costantemente ricevo da parte degli appassionati australiani".

Il velocista di punta Ferrari, ha commentato: "In Australia inizierĂ  per me una nuova esperienza. Le motivazioni non mancheranno: voglio mettermi alla prova con i migliori velocisti del World Tour e sarĂ² spinto dalla adrenalina del debutto con il Team Lampre. In piĂ¹, avrĂ² un’occasione per entrare negli annali del ciclismo: dovesse giungere un successo in Australia, il mio palmares di vittorie coprirebbe tutti e cinque i continenti, visto che ho giĂ  centrato affermazioni in Europa, Asia, America e Africa".
La Lampre-Merida ufficializza la formazione per il Tour Down Under Reviewed by ciclismonelcuore on 18:18 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.