Top Ad unit 728 × 90

recent

Samuel Sanchez potrebbe essere uno dei big stranieri al Giro d'Italia 2013

Il corridore spagnolo Samuel Sanchez dovrebbe essere uno dei big stranieri al Giro d'Italia 2013, ma la sua presenza ancora non รจ sicura. Infatti, intervistato dal sito spagnolo Marca.com, Sanchez spiega come gli manchino in carriera una tappa e il podio alla Corsa Rosa, ma che ancora non ha deciso se sarร  il prossimo l'anno giusto per provarci. 

"Non ho ancora un calendario Igor Gonzalez De Galdeano รจ stato molto impegnato con il cambio di struttura e la sua prioritร  รจ stata sistemare tutto per bene. Il 13 gennaio sarร  presentata la Vuelta a Espaรฑa. A quel punto, con tutti i dati in mano, decideremo. Se la Vuelta dovesse presentare un percorso interessante sarebbe a quel punto molto probabile una accoppiata Giro-Vuelta, รจ la migliore combinazione, come dimostrato da Joaquim Rodriguez quest'anno e da Contador nel 2008. Come ha invece mostrato Froome, Tour e Vuelta, invece, non รจ facile".
Samuel Sanchez potrebbe essere uno dei big stranieri al Giro d'Italia 2013 Reviewed by ciclismonelcuore on 16:30 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.