Top Ad unit 728 × 90

recent

Ecco le scarpe Sidi Sport per i corridori del team Cannondale 2013

Sidi Sport, dopo una lunga collaborazione con il team Liquigas durata 8 anni, prosegue l’avventura anche al fianco del nuovo Cannondale Pro Cycling Team.
Infatti, ai piedi di tutti gli atleti del team, su tutti spiccano i nomi di Ivan Basso, Peter Sagan, Moreno Moser ed Elia Viviani, ci saranno le calzature Sidi Sport. I corridori della Cannondale Pro Cycling dunque, avranno a loro disposizione le calzature Sidi Wire, il nuovo modello top di gamma della collezione strada proposta da Sidi Sport per il 2013 realizzata completamente in microfibra vernice e carbonio con un mix di tecnologia e design che ha portato alla creazione di una calzatura sempre più leggera e performante. Tra i punti di forza di Wire troviamo il sistema di chiusura. La scarpa infatti è dotata di Tecno-3 System, un meccanismo di ultima generazione che permette di chiudere la scarpa in tutta la sua lunghezza tramite due rotori, che consentono di adattare perfettamente la tomaia alla forma specifica di ciascun piede, ottenendo così una calzata personalizzata.

Dino Signori, fondatore e proprietario di Sidi Sport, spiega: "La partnership con il team Liquigas attraverso le imprese dei suoi campioni ha regalato soddisfazioni importanti anche a Sidi Sport. Sono stati anni di forti emozioni, per una lunga avventura che ha dato a entrambi grandi gioie e vittorie memorabili, ormai entrate di diritto nella storia del ciclismo. Alle spalle del team Liquigas abbiamo trovato persone valide, che compongono un gruppo di lavoro serio e professionale con le quali stagione dopo stagione abbiamo stretto un legame profondo. Questo è uno dei principali motivi che ci ha spinto a rinnovare la nostra fiducia anche al nuovo Team Cannondale Pro Cycling, una squadra di caratura internazionale, appartenente al World Tour, ma che rimane di matrice italiana, legata al nostro territorio. Chiaramente con la nuova sponsorizzazione a stelle e strisce la squadra assumerà un ruolo importante anche nel panorama ciclistico americano, in un’area geografica nella quale Sidi ha una presenza significativa attraverso la nostra filiale d’oltreoceano, Sidi America".

Il team manager del Cannondale Pro Cycling Team, Roberto Amadio, ha commentato la notizia così: "In questi anni con Sidi si è creato un rapporto speciale che è andato oltre la sponsorizzazione. Sapere che Sidi continui ad essere al nostro fianco è una grande soddisfazione e motivo d’orgoglio. Avremo a disposizione un’altissima qualità su un prodotto, come la scarpa, che è fondamentale per un corridore. Siamo pronti a ripartire insieme verso ambiziosi traguardi e a condividere nuove gioie".
Ecco le scarpe Sidi Sport per i corridori del team Cannondale 2013 Reviewed by ciclismonelcuore on 22:24 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.