Top Ad unit 728 × 90

recent

Andy Schleck "ubriaco e solo" in un albergo di Monaco

Dopo il ritiro dalla Tirreno-Adriatico continua il periodo nero di Andy Schleck. Oggi infatti, il deputato socialista belga, Pierre-Yves Le Borgn', ha scritto su Facebook parole inquietanti sul corridore lussemburghese che avrebbe incontrato in tarda serata in un albergo di Monaco di Baviera:

"Check in a sera inoltrata in un albergo di Monaco - scrive Le Borgn' - Un tipo ubriaco entra a fatica in ascensore e tenta, senza riuscirci, di schiacciare il bottone del piano. Ho riconosciuto un grande campione ciclista, due volte secondo al Tour. Deprimente".

Poi, dopo alcuni commenti, il deputato entra nel dettaglio:
"Era Andy Schleck. Vestiva il giubbotto della sua ex squadra Leopard - Trek. Non si reggeva in piedi, tentava di schiacciare il bottone del piano e non ci riusciva. Ho trovato questa situazione davvero molto triste. Aveva abbandonato il giorno prima una corsa italiana (Tiireno-Adriatico, ndr) e non finisce una gara a tappe dalla primavera del 2012. Suo fratello Frank è squalificato per uso di doping. Ho avuto l’impressione di vedere un giovane alla deriva, ubriaco e solo". 

Fonte: velo-club.net
Andy Schleck "ubriaco e solo" in un albergo di Monaco Reviewed by ciclismonelcuore on 17:41 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.