Top Ad unit 728 × 90

recent

Cancellara attacca Sagan, "Non ha rispetto nei confronti degli avversari"

Si scalda la vigilia della Milano-Sanremo 2013. Dalle pagine dell'Equipe infatti, Fabian Cancellara va giĆ¹ pesante nei confronti di Peter Sagan, in una sfida verbale che anticipa quella sportiva di domenica.

"Certe volte non mi piace il suo modo di fare e di mostrare la sua forza negli arrivi, non ha rispetto nei confronti degli avversari - ha detto l'atleta svizzero - Come al Tour de France quando mi ha battuto allo sprint a Seraing, ho fatto io tutto il lavoro e sul traguardo si ĆØ battuto con il pugno sul petto come per dire guardatemi, sono io il piĆ¹ forte. Avrebbe potuto essere meno strafottente".

Poi parla della sfida per la Milano-Sanremo, probabilmente il punto su cui Cancellara vuole colpire con questa intervista:
 
"Se domenica lo incontrerĆ² nel finale non gli darĆ² il cambio. Sagan non rispetta le regole non scritte del gruppo - infine il corridore della RadioShack-Leopard riconosce tuttavia che lo slovacco sarĆ  l'uomo da battere domenica - SarĆ  certamente lui quello da tenere maggiormente d'occhio. Sta andando molto forte, sia lui che la sua squadra. SarĆ  il favorito, avrĆ  la pressione e questo ĆØ un vantaggio per me".
Cancellara attacca Sagan, "Non ha rispetto nei confronti degli avversari" Reviewed by ciclismonelcuore on 19:56 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.