Top Ad unit 728 × 90

recent

Andy Schleck, "finalmente sono fuori dal tunnel"

Il corridore della Radioshack-Leopard, Andy Schleck, torna a parlare del suo periodo buio e lo fa con una intervista al giornale Le Quotidien: 

"Finalmente sono uscito dal tunnel e mi sono lasciato il passato alle spalle. Preferisco concentrarmi sulle cose positive e attorno a me ce ne sono molte: c’è stato un momento in cui non riuscivo a vederle, ora le vedo.

Al Giro dei Paeisi Baschi ho cominciato a sentire sensazioni migliori, mi sono trovato bene in sella. Non so quando tornerò al mio livello, se sarà quest’anno o il prossimo, si tratta di un lungo cammino da compiere passo dopo passo. Ora so di aver sbagliato nel volermi allenare quando ero alle prese con la frattura dell’osso sacro: quell’incidente per me è stato deleterio".

Infine il lussemburghese parla dei suoi appuntamenti con le corse:  "Andrò sulle Ardenne e continuerò a lavorare, speriamo che ci sia bel tempo. Quindi andrò a correre il Giro della California, sarò poi sulle Alpi e sui Pirenei per degli stage impegnativi in ricognizione sulle strade del Tour, il Giro di Svizzera, i campionati nazionali e finalmente il Tour de France".
Andy Schleck, "finalmente sono fuori dal tunnel" Reviewed by ciclismonelcuore on 11:37 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.