Top Ad unit 728 × 90

recent

Wilier sarà il fornitore ufficiale della Unitedhealthcare

La casa produttrice di biciclette veneta infatti ricoprirà il ruolo di sponsor tecnico della formazione americana per la stagione 2014.

Il presidente della casa produttrice di biciclette veneta, Andrea Gastaldello, ha commentato così l'importante accordo raggiunto: "Negli ultimi anni abbiamo assistito ad una crescita incredibilmente importante che ha confermato la UnitedHealthcare Pro Cycling come uno dei nomi più credibili del panorama delle squadre professionistiche americane.
Cosa da non trascurare per chi come Wilier Triestina supporta il team come sponsor. I risultati raccolti poi sul campo sono stati impressionanti, sia nei numerosissimi criterium che si disputano negli Stati Uniti, sia nelle corse a tappe. Altrettanto importante è il modo in cui la squadra si presenta dentro e fuori il mondo delle due ruote. Essere legati ad una squadra in crescita e ad un brand come la UnitedHealthcare è per noi importantissimo".

Così invece il team manager della UnitedHealthcare, Mike Tamayo: "Wilier Triestina è un’azienda perfetta per una squadra in continua crescita come noi. Quando ci siamo incontrati presso la loro sede in Italia, ci aspettavamo solo di discutere sulle specifiche tecniche e costruttive del telaio di cui necessitavamo. Non solo abbiamo discusso di questo ma Wilier ci ha mostrato una campionatura del Cento1SR già personalizzata nei colori sociali del nostro team. Ne siamo rimasti entusiasti e l’attesa di una grande collaborazione con Wilier cresce sempre più".

La UnitedHealthcare utilizzerà il modello Wilier Cento1SR per le prove in linea e il TwinBlade per le cronometro.

"Siamo davvero entusiasti di poter collaborare con un nome storico nel settore della bicicletta, un marchio che sa affiancare qualità, tecnologia e tradizione - ha detto Thierry Attias, presidente di UnitedHealthcare - e speriamo di poter dare il via ad una collaborazione che sia davvero a lungo termine".
Wilier sarà il fornitore ufficiale della Unitedhealthcare Reviewed by ciclismonelcuore on 10:26 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.