Top Ad unit 728 × 90

recent

Bardiani-CSF, Dal 2014 analisi e pubblicazione dei file di allenamento e di corsa

Grazie alla partnership con il marchio americano PowerTap che fornirà come nel 2013, i misuratori di potenza modello Joule GPS, il Bardiani - CSF Pro Team sarà in grado nel 2014 di analizzare e poi pubblicare online a scadenza periodica, i file di allenamento e di corsa riguardanti la prossima stagione agonistica.

L’allenatore del #Greenteam, Dott. Simone Casonato di ScienceofCycling Italia, attraverso vari grafici spiegherà le metodologie di preparazione utilizzate e le prestazioni in corsa degli atleti. Tutto questo sarà disponibile in una sezione apposita presente sul nuovo sito internet del Bardiani - CSF Pro Team, online a Gennaio 2014.

"Lavorando in maniera seria e metodologica vogliamo mostrare come i nostri corridori si allenano e come poi si comportano in gara attraverso dati scientifici certi e precisi - Ha spiegato Roberto Reverberi, Direttore Sportivo del team - Sfruttando l’utilizzo dei misuratori di potenza PowerTap e le conoscenze del nostro allenatore, saremo in grado nel 2014 di spiegare a fans, addetti ai lavori e media tanti interessanti aspetti, che sono convinto daranno ulteriore valore al nostro progetto sportivo denominato #Greenteam".

Da ricordare inoltre che la settimana prossima, dal 18 al 21 Dicembre, è in programma un primo ritiro di squadra a Fiuggi (FR).

(Comunicato Stampa Bardiani-CSF Inox)
Bardiani-CSF, Dal 2014 analisi e pubblicazione dei file di allenamento e di corsa Reviewed by ciclismonelcuore on 15:18 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.