Top Ad unit 728 × 90

recent

Giro d'Italia 2014, ecco gli sponsor delle maglie

Sono state finalmente presentate le maglie ufficiali del Giro d'Italia 2014, in programma dal 9 maggio al 1 giugno, con partenza da Belfast, in Irlanda.

Con la presentazione sono stati svelati anche gli sponsor principali delle maglie, create dal designer irlandese Fergus Niland e prodotte dal maglificio Santini, che sono:

Maglia Rosa - Balocco
Come nell'edizione del 2013, sarà ancora Balocco lo sponsor principale della Maglia Rosa, simbolo del primato nella classifica generale e icona del ciclismo nel Mondo.

Maglia Azzurra - Banca Mediolanum
La Maglia Azzurra sarà invece sponsorizzata dalla Banca Mediolanum e sarà simbolo del leader della classifica del Gran Premio della Montagna.

Maglia Rossa - Algida
La Maglia Rossa, indossata dal leader della classifica a punti per il 2014, ha visto invece l'ingresso di un nuovo sponsor per la Corsa Rosa, Algida. L'azienda leader nella produzione dei gelati e non solo porterà il vortice del proprio cuore di panna proprio sulla Maglia Rossa.

Maglia Bianca - F.lli Orsero
F.lli Orsero sarà invece lo sponsor che sosterrà la Maglia Bianca, che sarà indossata dal leader della classifica dei giovani.
Giro d'Italia 2014, ecco gli sponsor delle maglie Reviewed by ciclismonelcuore on 19:35 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.