Top Ad unit 728 × 90

recent

Lampre-Merida, scelta Monza per le foto ufficiali

Il Team Lampre-Merida ha scelto la Città di Monza come scenario delle immagini ufficiali che gireranno il mondo nella stagione ciclistica 2014.
Proprio nel capoluogo brianzolo, infatti, la formazione ciclistica di livello World Tour scatterà la foto ufficiale di squadra e le immagini dei singoli corridori, tutto materiale che verrà utilizzato nell’attività di comunicazione e di relazioni pubbliche della squadra.

Appuntamento fissato per la tarda mattinata di mercoledì 29 gennaio, quando due autobus della Lampre-Merida raggiungeranno Piazza Roma, da dove poi i ciclisti si sposteranno in Piazza del Duomo per iniziare il servizio fotografico.

Il Team Lampre-Merida è una formazione ciclistica professionistica che si appresta a vivere la sua ventunesima stagione nel mondo delle due ruote di massimo livello, militando nel circuito World Tour (serie di eccellenza contraddistinta dalla partecipazione alle più importanti corse del mondo, quali Giro d’Italia, Tour de France, Milano-Sanremo, Parigi-Roubaix).
Lo sponsor Lampre (azienda leader nella produzione di lamiere prerivestite, con sede a Usmate Velate, luogo nel quale si trova anche la base operativa del team) può vantarsi di essere il patrocinatore con più anni all’attivo nel mondo del ciclismo. Nel 2013, a Lampre si è unito, nel supporto alla squadra, il colosso taiwanese Merida, produttore di biciclette su scala mondiale.

Proprio per le caratteristiche di eccellenza del team blu-fucsia-verde (i colori della maglia: blu-fucsia sono le tonalità storiche del team, legate allo sponsor Lampre, mentre il verde è il colore distintivo di Merida) , Monza potrà accogliere ciclisti in grado di infiammare le passioni sportive dei tifosi, a partire dal campione del mondo in carica, il portoghese Rui Costa.
Oltre al lusitano, saranno presenti gli assi italiani Pozzato, Cunego, Ulissi, tutti membri di una rosa di 25 corridori, in rappresentanza di 9 differenti nazioni (Italia, Argentina, Cina, Colombia, Croazia, Polonia, Portogallo, Slovenia, Spagna).

Annunciata anche la presenza del Sindaco di Monza, Roberto Scanagatti, e del Consigliere comunale incaricato allo Sport, Silvano Appiani.

Il Team Lampre-Merida è onorato di poter vedere i propri colori associati all’immagine dei Monza, città dalle eccellenze sportive e dalle bellezze artistiche che si appresta a mostrarsi al mondo in occasione dell’Expo 2015, evento planetario nel quale giocherà un ruolo importante al fianco di Milano.
La vicinanza della città di Teodolinda con la sede dello sponsor Lampre e con la base logistica del team rendono ancora più significativo il legame che unirà nel 2014, a livello fotografico, le due realtà brianzole.
Lampre-Merida, scelta Monza per le foto ufficiali Reviewed by ciclismonelcuore on 10:21 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.