Top Ad unit 728 × 90

recent

Red Bull, la storia di Danny MacAskill

Danny MacAskill è diventato famoso grazie al "MacAskill's Imaginate", un video ormai popolarissimo su YouTube.

Tutto infatti, iniziò quando Danny, ciclista scozzese professionista del bike trial, prese parte ad un evento organizzato in collaborazione dalla Red Bull, che gli permise di mostrare tutte le proprie qualità.

Chiunque abbia guardato su YouTube il rivoluzionario video che ha portato Danny MacAskill al successo e all'attenzione degli appassionati di bike trial oltre che dei temerari della strada, non avrà alcun dubbio  sulla volontà dell'atleta di mettere in pericolo sia il corpo che la propria bicicletta, e sulla sua abilità di rialzarsi e di riprovare. Non a caso una frase che Danny ripete spesso è... "Sbagliare, significa ricominciare da capo".

Il segreto di Danny forse, è che continua ad andare in bici con la stessa voglia e determinazione di quando era bambino e lo si capisce bene quando dice: "Recentemente sono stato in giro con la bicicletta, rientrando con la stessa sensazione che provavo a 8 anni quando tornavo a casa da scuola. Come se fosse stata l’esperienza più bella di sempre. Anche quando piove a dirotto vado in bicicletta da solo, lo faccio per me stesso. È fantastico.”
Danny MacAskill non si aspettava certo quello che sarebbe successo dopo aver postato il video “Inspired Bicycles” su YouTube nell’aprile del 2009. Solo poco tempo dopo infatti, Danny si è ritrovato ad apparire sul New York Times e a firmare un contratto con la Red Bull, che ha sempre creduto in lui, nelle sue abilità di biker e nel suo talento. Dopo tutto si sa, è più facile volare quando al tuo fianco c'è Red Bull, visto che Red Bull #timetteleali .


Articolo sponsorizzato
Red Bull, la storia di Danny MacAskill Reviewed by ciclismonelcuore on 13:15 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.