Top Ad unit 728 × 90

recent

La Milano-Sanremo 2014 è di Kristoff, secondo Cancellara

La Milano-Sanremo 2014 è del norvegese Alexander Kristoff. Il corridore del Team Katusha ha battuto allo sprint Fabian Cancellara (Trek Factory) ed un ottimo Ben Swift (Sky).

Brutta prestazione invece per il favorito numero uno di giornata, lo slovacco del Team Cannondale Peter Sagan, arrivato sul traguardo in decima posizione.

Da segnalare invece la buona prestazione di Sonny Colbrelli (Bardiani - CSF), primo degli italiani, arrivato in sesta posizione dopo aver tentato anche un allungo alla fine della dicesa del Poggio.

"Sono deluso ma anche soddisfatto, la Sanremo è stata la solita lotteria e io non ho voluto fare gli errori degli scorsi anni quando mi stavano a ruota e poi mi fregavano - Ha spiegato a caldo, ai microfoni della Rai, Fabian Cancellara - Non ho sbagliato, è vero che sono il primo dei battuti ma c’è stato un altro che è stato più veloce di me". Lo svizzero della Trek Factory, vincitore nel 2008 della Classicissima, ha collezionato il terzo secondo posto nelle ultime quattro edizioni.
La Milano-Sanremo 2014 è di Kristoff, secondo Cancellara Reviewed by ciclismonelcuore on 21:21 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.