Top Ad unit 728 × 90

recent

Ciclismo: Le 5 App più scaricate nel 2014 dagli amanti della bici

Ormai quasi tutti hanno uno smartphone ed in molti, magari ciclisti o appassionati di ciclismo, scelgono di scaricare delle app dedicate alla bici.

Molte applicazioni infatti, consentono di trasformare il proprio smartphone in un ciclocomputer GPS capace di monitorare le tempistiche, le distanze percorse, le velocità impiegate e di registrare tutto in dei report e grafici che mostrano i progressi e l’andamento dell’utente.

Noi di CiclismoNelCuore.com abbiamo fatto una classifica delle 5 App più scaricate nel 2014 dagli amanti della bici:

1. Endomondo - Corsa Ciclismo MTB

L'unico personal trainer di cui avrete mai bisogno si inserisce bene in tasca. Se stai correndo, andando in bicicletta, camminando, facendo kayaking o qualcosa di completamente diverso, ti teniamo motivato ma soprattutto rendiamo quello che stai facendo divertente.

Segui le mappe, i record statistici e condividi gli allenamenti - il tutto da una semplice app. Unisciti a 25 milioni di utenti e libera le tue endorfine.

Scarica subito questa app: Download Android

2. Strava GPS Correre Ciclismo

Usa il GPS per monitorare corse e giri, iscriviti alle Sfide e confrontati con i tuoi amici.

• Segui i percorsi che hai creato o trovato e visualizza la mappa della tua attività durante la registrazione
• Ottieni le statistiche principali come distanza, ritmo, velocità, dislivello e calorie bruciate
• Colleziona i dati sulla frequenza cardiaca dai sensori Bluetooth Zephyr HxM
• Imposta record personali e guarda come ti classifichi contro amici, professionisti e gente del posto.
• Iscrivi alle Sfide mensili progettate per farti osare di più.

Scarica subito questa app: Download Android

3. Runtastic Road Bike

Porta la tua passione per il ciclismo ad un nuovo livello con Runtastic! Road Bike è l’applicazione perfetta per il ciclismo su strada, l’applicazione che trasforma il tuo smartphone nel miglior ciclocomputer possibile, con oltre 50 funzioni, sensori per bici compatibili e un sito internet per il fitness a completamento.

Quest’applicazione dai voti altissimi (4.5+) è stata sviluppata avendo il ciclismo su strada come punto di partenza, incorporando tutte quelle funzioni che ogni professionista o semplice amante del ciclismo desidera. L’applicazione fornisce la miglior esperienza possibile in termini di tracciamento GPS e misurazioni dati prestazionali per tutte le attività ciclistiche, dalla passeggiata in bici al parco con i figli, all’allenamento per la tua prima gara, fino alla più intensa delle tappe al Giro d’Italia! Puoi quindi divertirti e analizzare la tua corsa in bici, giro o scampagnata in un modo tutto nuovo.

Scarica subito questa app: Download Android

4. Runtastic Mountain Bike

L’applicazione perfetta per la mountain bike, l’applicazione che trasforma il tuo smartphone nel miglior ciclocomputer possibile, con oltre 50 funzioni, sensori per bici compatibili e un sito internet per il fitness a completamento. Non ha importanza se il tuo percorso è il più tortuoso dei sentieri di montagna o una semplice strada sterrata di campagna, l’applicazione Runtastic Mountain Bike fa sicuramente al caso tuo.

Runtastic Mountain Bike è stata sviluppata avendo gli appassionati di Mountain Bike come riferimento, incorporando tutte quelle funzioni che ogni professionista di MTB o un semplice amante del ciclismo fuori strada desidera. Per esempio la funzione mappe offline ti permette di utilizzare le mappe anche dove la copertura GSM risulta insufficiente, in questo mdo puoi andare a divertirti nei sentieri più remoti senza aver paura di perderti. Segui quindi quel sentiero di fronte a te senza timori, sarai sempre assistito dal tuo GPS, potrai divertirti e sentirti appagato della tua uscita.

Scarica subito questa app: Download Android

5. Cyclemeter

La più avanzata applicazione per ciclisti mai realizzata su un dispositivo mobile. Costruita su misura per per iPhone, iPad e iCloud, trasforma il tuo iPhone in un potente computer per il fitness - con mappe, grafici, intermedi, intervalli, giri, annunci, zone, piani di allenamento e altro.

Scarica subito questa app: Download da iTunes

Cyclemeter è disponibile solo per chi possiede un prodotto Apple, per questo motivo consigliamo una valida alternativa per chi ha Android: CycleDroid
Ciclismo: Le 5 App più scaricate nel 2014 dagli amanti della bici Reviewed by ciclismonelcuore on 13:07 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.