Top Ad unit 728 × 90

recent

Tour, Nibali ancora in attesa per il premio da mezzo milione

Vincenzo Nibali non ha ancora ricevuto il premio da quasi 540.000 euro che gli spetta per la vittoria finale del Tour de France 2014 (450.000 euro), per le vittorie di tappa e per le maglie gialle indossate durante la corsa francese.

Dopo più di sette mesi dalla conclusione della Grande Boucle la Federazione Ciclistica Francese, che ha regolarmente ricevuto dagli organizzatori tutti i premi delle corse del 2014, sta tenendo ancora tutti i pagamenti bloccati.

"Vogliamo essere sicuri che tutti i controlli siano negativi" ha fatto sapere in una nota la FFC, anche se per quanto riguarda il Tour de France l'UCI ha certificato che l'anno scorso non c'è stato alcun caso di positività.

Il problema dei mancati pagamenti non riguarda solo Nibali, ma tutti i corridori e le squadre che nel 2014 hanno vinto dei premi nella corsa francese. Da ricordare inoltre, che la somma dovuta a Nibali non verrà intascata solo dal vincitore del Tour ma verrà divisa tra tutti i compagni e i membri dello staff Astana.
Tour, Nibali ancora in attesa per il premio da mezzo milione Reviewed by ciclismonelcuore on 10:52 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.