Top Ad unit 728 × 90

recent

Tour de France: Greipel vince al fotofinish, Nibali e Quintana perdono 1'27"

André Greipel ha vinto al fotofinish la seconda tappa del Tour de France 2015. Il tedesco della Lotto Soudal ha battuto sul traguardo di Zeeland uno sfortunato Peter Sagan (Tinkoff - Saxo), vittima anche di una foratura nel finale.

Terzo posto di giornata per lo svizzero Fabian Cancellara (Trek) davanti a Mark Cavendish (Etixx QuickStep), partito troppo presto per lo sprint. Quinto posto invece, per il migliore degli italiani Daniel Oss (Bmc Racing).

Giornata nera per Vincenzo Nibali (Astana) e Nairo Quintana (Movistar), giunti all'arrivo con un ritardo di 1'27" da Froome e Contador dopo aver perso strada dai migliori per colpa dei ventagli.

In classifica generale Fabian Cancellara, grazie alla prestazione odierna, ha conquistato la maglia gialla, la 29esima in carriera per lo svizzero della Trek. Domani la terza tappa, prima in terra belga, con partenza da Anversa e arrivo a Huy dopo 159,5 km e con il traguardo posto sul muro di Huy (finale al 9,6% di pendenza media).

[post_ad]
Tour de France: Greipel vince al fotofinish, Nibali e Quintana perdono 1'27" Reviewed by ciclismonelcuore on 18:41 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.