Top Ad unit 728 × 90

recent

Occhiali Salice, i due modelli 012 e 011 dal design inconfondibile

Due modelli ma un solo verbo: pedalare. Che si tratti di ciclismo su strada o mountain bike, gli occhiali 012 e 011 sono la risposta Salice a chi chiede comfort e affidabilità. Per proteggere gli occhi dell’atleta, non solo dai raggi solari più dannosi ma anche da vento e altre intemperie, l’azienda di Gravedona ha studiato fin nei più piccoli dettagli il design di questi che sono tra i più apprezzati da professionisti e amatori. Da sottolineare la preziosa tecnologia della lente specchiata RW Rainbow, in policarbonato UV 400 nm a garanzia di massima protezione e schermatura dai raggi ultravioletti. Vera e propria unione di stile e tecnicità, gli occhiali Salice possono fregiarsi del titolo 100% Made in Italy.

SALICE OCCHIALI – modello 012. Un design inconfondibile.

Avvolgenti e leggeri, gli 012 hanno frame in Grilamid e aste co-stampate con terminali in Megol, morbida gomma anallergica che permette di assicurarli al meglio al viso. In Megol anche il nasello, removibile e intercambiabile, applicato direttamente alla lente. Sono previste in collezione diverse tipologie di lenti, dalle RW specchiate, in policarbonato UV 400 nm (antigraffio e con trattamento IDRO, assicurano una visuale ottimale in tutte le condizioni meteo) alla estensione polarizzata specchiata multistrato RW/P, dalle lenti fotocromatiche CRX – Chromolex alle IR Infrared. Impreziosisce il logo in gomma 3D di Salice posto sulle aste e il gioco di contrasti tra il colore del nasello e dei terminali con quello del frame. In collezione sono previste dodici varianti colore, perfette in abbinamento con il casco Ghibli per una protezione completa.

Varianti colore: ITA Bianco/RW Verde, ITA Nero/RW Blu, ITA Verde/RW Radium, Bianco/RW Rosso, Bianco/RW Blu, Nero/RW Rosso, Turchese/RW Rosso, Verde/RW Verde, Giallo/RW Blu, Rosso/RW Rosso, Arancio/RW Blu, Fucsia/RW Blu.

Prezzo al pubblico 012 ITA RW: 86,00 Euro
Prezzo al pubblico 012 RW: 79,00 Euro

[post_ad]

SALICE OCCHIALI – modello 011. I dettagli fanno la differenza.

Salice conferma il successo dei propri occhiali 011, studiati e realizzati per tutti gli appassionati di ciclismo, mountain bike e non solo. Leggeri e dal design accattivante e grintoso, si caratterizzano per una calzata avvolgente e confortevole. Realizzati in Grilamid, che ne aumenta anche la resistenza in caso di urti o cadute, gli occhiali 011 sono particolarmente indicati per chi chiede una protezione dalla luce riflessa laterale. Anche il particolare taglio della lente fa in modo che gli occhi siano protetti dal riverbero dei raggi solari e dal vento, per un comfort ideale anche nelle condizioni più estreme. Il nasello e i terminali delle aste sono in Megol, morbida gomma antiscivolo.

La collezione 011 prevede l’utilizzo di diverse tipologie di lenti. Si inizia con le RW specchiate, in policarbonato UV 400 nm (antigraffio e con trattamento IDRO, assicurano una visuale ottimale in tutte le condizioni meteo) disponibili anche nella versione polarizzata specchiata multistrato RW/P. In alternativa alla lente RW è disponibile la lente RW Radium ventilata. Conclude la proposta delle lenti le versioni fotocromatiche CRX – Chromolex e IR Infrared.

Anche nel modello 011 molto richiesta la versione ITA con l’inconfondibile tricolore di Salice sul frame.

Varianti colore: ITA Bianco/RW Verde, ITA Nero/RW Verde, ITA Arancio/RW Rosso, Bianco/RW Rosso, Bianco/RW Blu, Nero/RW Rosso, Rosso/RW Rosso, Giallo/RW Blu, Arancio/RW Blu, Verde/RW Verde, Turchese/RW Rosso, Fucsia/RW Blu

Prezzo al pubblico 011 ITA RW: 79,00 Euro
Prezzo al pubblico 011 RW: 69,00 Euro
Occhiali Salice, i due modelli 012 e 011 dal design inconfondibile Reviewed by ciclismonelcuore on 13:11 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.